Pubblicato in: Arte, Back To The Future, Cinema, Ritorno Al Futuro

BACK TO THE FUTURE – hoverboard prank

Alcuni giorni fa è apparso, in molti social network, quello che è stato ribattezzato come il video del secolo. Infatti troviamo un invecchiato Christopher Lloyd alias Emmet “DOC” BROWN che consegna il tanto sognato “hoverboard” – lo skateboard volante di “Ritorno al Futuro” – ad uno che di tavole a rotelle se ne intende e che ne ha fatto il suo mestiere ovvero a Tony Hawk, il quale si accinge a testare la “tavola anti-gravità” della trilogia di Zemeckis in una serie di prove in strada.     Purtroppo, però, c’è da specificare che il video in questione è un fake realizzato dalla HUVr e questo rattrista non solo me e gli amanti della trilogia Holliwoodiana ma tutti quelli che speravano e sperano di poter vedere una “strafigatissima” tavola volante. Infatti alcune ore dopo l’uscita del clip lo skater Tony Hawk, mosso dalla propria coscienza, ha pubblicamente confessato  attraverso un nuovo video che ciò che si vede non è altro che frutto di una serie di montaggi video che hanno permesso la realizzazione della messinscena.

È pur vero che Martin McFly alias Michael J. Fox scopre lo skate volante solo nel 2015 e ciò fa si che, cari i miei scienziati/inventori, avete ancora un anno di tempo per mettervi a paro con la realizzazione del tanto agognato oggetto, ma un regalo la scienza e la tecnologia ce lo hanno già fatto.

Sempre nel 2015 verrano messe in vendita per la prima volta le NIKE AIR MAG, le scarpe autoallaccianti che Martin indossa in Back To The Future 2.

La fondazione Michael J.Fox per la lotta al Parkinson e la Nike nel 2011 hanno realizzato un simpaticissimo spot per la vendita su eBay dei primi modelli delle singolari scarpe. Scarpe che al momento solo i collezionisti possono permettersi. Io però resto fiducioso e continuo a sognare di vedermi con le Air Mag ai piedi e a “cavallo” di uno spettacolarissimo hoverboard mentre il vento si diverte a giocare con i miei capelli, a spasso per le vie della mia città e magari, perché no, incontro uno dei miei divi cinematografici preferiti.

Annunci

2 pensieri riguardo “BACK TO THE FUTURE – hoverboard prank

  1. Auguri per questo nuovo Blog! Siamo una grande famiglia, in aumento!
    Bè anch’io come te sono un fan di Robert Zemeckis e in particolare della trilogia da leggenda di “Back to the Future”! E sogno come te non solo di guidare la DeLorean, ma anche proprio di fare un giro nel 1955 e nel 2015, usare lo skateboard speciale di Marty e perché no le scarpe ancora più speciali!

    Mi piace

    1. Grazie Giuseppe per il supporto morale … beh sinceramente se avessi quella Delorian forse ne abuserei in quantità industriale … però sarebbe troppo figo poter vedere, storicamente parlando, se il nostro oggi e il nostro domani siano frutto del caso e quindi di azioni fatte e conseguenze ricevute dai nostri avi o se c’è un vero e proprio disegno dietro … chissà …

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...