Pubblicato in: Armature, Batman, Batmobile, Cinema, Collezioni, Cristopher Nolan, DC Comics, Design, Fumetti, Fumetto, GAMES, Giochi, Gioco, Italia, Stati Uniti d'America, Super-Fan Builds, Tumbler, Usa, VIDEOGAMES, Videogiochi, YouTube

BATPASSEGGINO

A pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (o quasi) di “BATMAN VS SUPERMAN“, è sbarcato in Italia, per una esposizione, un gadget particolare che un super fan statunitense del Cavaliere oscuro di Christopher Nolan si è fatto creare appositamente circa un anno fa grazie ad una particolare richiesta fatta ad un team di specialisti in effetti speciali di Hollywood.

Il canale YouTube  AWE me ha realizzato una serie web per “Super-Fan Builds“, serie in cui in ogni episodio questo team di effetti speciali  decide di esaudire il sogno segreto di un fan che sia legato a fumetti, cinema o videogame.

Questo super-fan di Batman certificato e approvato (l’arredamento della sua casa gli da la patente da fan irriducibile) ha espressamente richiesto un oggetto che fosse unico – per poi diventare l’oggetto di mercato più richiesto del momento – ma soprattutto di grande effetto. Così il team si è messo all’opera e ha deciso di realizzare per l’occasione qualcosa di veramente particolare: un passeggino per bimbi realizzato come una vera e propria batmobile in miniatura, stiamo naturalmente parlando della batmobile vista nella trilogia di Nolan meglio nota come Tumbler, descritta come un incrocio tra una Lamborghini e un Hummer.
Il team che ha realizzato il bat-passeggino è guidato da Tim Baker uno specialista in creazioni “custom” create su richiesta, veri pezzi da collezione “artigianali” che miscelano tecnologia, arte e creatività e puro spettacolo.

È per questo che sono più che sicuro che inizierete ad odiare i vostri genitori per il solo fatto di non aver fatto per voi ciò che ha fatto realizzare Josh Earl per il figlio Collin.

C’è da dire però che ci sono un paio di “contro” che non possono passare di certo inosservati:  il passeggino è un “tantino” ingombrante e soprattutto non si piega, quindi col cavolo che lo potete mettere in macchina.

Vostro figlio vi dirà, però, quando hai un passeggino così, come puoi anche solo pensare di preoccuparti della tua macchina? Oppure mamme ma più che altro papà volete o non volete essere i più fighi  del centro commerciale mentre fate una passeggiata col pargolo con tutti gli occhi puntati sulla batmobile?

Senza dubbio vostro figlio, da grande, vi ringrazierebbe. Io lo farei.

Batman.jpg

pqvoddbzifbs4q4ywzv8.gif

Annunci