A pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (o quasi) di “BATMAN VS SUPERMAN“, è sbarcato in Italia, per una esposizione, un gadget particolare che un super fan statunitense del Cavaliere oscuro di Christopher Nolan si è fatto creare appositamente circa un anno fa grazie ad una particolare richiesta fatta ad un team di specialisti in effetti speciali di Hollywood.
Il canale YouTube AWE me ha realizzato una serie web per “Super-Fan Builds“, serie in cui in ogni episodio questo team di effetti speciali decide di esaudire il sogno segreto di un fan che sia legato a fumetti, cinema o videogame.
È per questo che sono più che sicuro che inizierete ad odiare i vostri genitori per il solo fatto di non aver fatto per voi ciò che ha fatto realizzare Josh Earl per il figlio Collin.
C’è da dire però che ci sono un paio di “contro” che non possono passare di certo inosservati: il passeggino è un “tantino” ingombrante e soprattutto non si piega, quindi col cavolo che lo potete mettere in macchina.
Vostro figlio vi dirà, però, quando hai un passeggino così, come puoi anche solo pensare di preoccuparti della tua macchina? Oppure mamme ma più che altro papà volete o non volete essere i più fighi del centro commerciale mentre fate una passeggiata col pargolo con tutti gli occhi puntati sulla batmobile?
Senza dubbio vostro figlio, da grande, vi ringrazierebbe. Io lo farei.